torrefazionetorrefazione

La Lavazza è più di un normale brand, ma rappresenta un pezzo di storia italiana capace di aver plasmato l’economia nazionale con la sua qualità e la gran quantità di idee alla base dei suoi prodotti, risultati di anni di ricerche e innovazioni. Con il marchio Blue la Lavazza riesce a coniugare la semplicità dei suoi prodotti con la praticità delle capsule, capace di contenere in poco spazio il meglio del gusto tipico delle sue miscele. L’espresso Blue non s’arresta davanti al semplice concetto di caffè, ma cerca di offrire sempre un sapore inedito a chiunque lo provi. La modernità delle capsule, capaci di contenere in poco spazio l’aroma delle più particolari miscele originali Lavazza, si sposa con le miscele più originali d’Italia, in grado di offrire combinazioni che vanno dall’Intenso al Ricco, dal Dolce al Vigoroso.

Per chi ha richieste più particolari ed esigenze speciali, la Lavazza mette a disposizione, oltre all’espresso ricco, intenso o vigoroso anche il caffè espresso dek, il thè al Limone, al Ginseng, all’Orzo. La priorità nella creazione di ogni singola capsula monouso è la soddisfazione di chi, stanco dalla giornata di lavoro, bisognoso di un momento di pausa, solleva la sua tazza affidandosi all’intenso sapore di un orgoglio del made in Italy. Coniugando il concetto di semplicità con un’esperienza lunga più di un secolo di esperienza la Lavazza Blue è il meglio che il marchio è in grado di offrire ai più grandi appassionati del caffè nel vero senso della parola, ottimo sia in casa che in ufficio.

I chicchi scelti sono di primissima qualità, realizzati tutti con miscele particolari e tostature uniche nel loro genere, differenti per sapore, retrogusto, intensità. Le origini di ogni miscela possono provenire dai migliori campi del mondo, con lavorazioni realizzate in location privilegiate italiane, differenziate per aspetto, colore e gusto.

Ancora una volta la Lavazza, con la sua linea Blue, si dimostra una conferma del panorama italiano nel mondo del caffè e della qualità a livello mondiale.

Condividi su: