torrefazionetorrefazione

Chi porta a casa il marchio Lavazza sa acquisire più di un secolo di storia nella preparazione di un caffè che ha fatto della qualità e del gusto il suo punto di forza.

Con il sistema di capsule Firma la Lavazza viene incontro in particolare agli uffici e ai lavoratori, portando sulle scrivanie e sulle tavole dei più appassionati una perfetta combinazione tra storia e novità, tra tradizione e innovazione. La storia della Lavazza, nata nel 1895, raggiunge l’apice con le macchine Lavazza Firma, naturale evoluzione prima del sistema a cialde Espresso Point poi della Lavazza Blue. Il caffè preferito dagli italiani abbraccia così il sistema delle capsule, preparandosi ad essere agevolmente fruito in qualsiasi condizione e situazione, con un occhio di riguardo per gli uffici e i luoghi di lavoro dove si cerchi di ottenere il massimo della comodità possibile. I gusti disponibili con la categoria Firma sono incredibilmente vasti, spaziando dal più classico Espresso Corposo alla più particolare Miscela Arabica, dalla Miscela Decaffeinato alla Miscela Ristretto, tutti caratterizzati da un sapore intenso e profondo, un abbraccio capace di donare un’estasi lunga un attimo.

Quando si prepara un caffè Lavazza Firma si prepara un caffè con 115 anni di storia e successi, di eccellenze made in Italy e modernità; un caffè che fa dell’innovazione la differenza chiave con gli altri marchi, attraverso un sistema cialde con fine analisi di pressione e dosaggio della polvere interna con il solo fine di garantire il migliore sapore possibile; si prepara un caffè capace di fondere il classico delle miscele arabiche con le più moderne tecniche per garantire una comoda fruibilità per chiunque.

La linea Lavazza Firma presenta solo caffè in capsule (e non cialdein.come taluni pensano), studiate per portare a chiunque le desideri un attimo di puro piacere e bontà. Perché, in effetti, con Lavazza “il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?

Condividi su: