torrefazionetorrefazione

Chi ha il piacere di assaggiare una miscela Lollo Caffè sa che sta provando un prodotto di estrema qualità, che ha fatto dell’aroma, della cura dei dettagli, della profondità del suo gusto il suo marchio di fabbrica. Con i giusti accorgimenti, puntando tutto sulla tradizione tipica del caffè napoletano, Lollo Caffè ha avuto modo di emergere nel panorama italiano grazie alle recensioni positive di tutti gli utenti che ne lodavano sapore ed eccellenza.

Capace di unire perfettamente le note aromatiche di un profumo avvolgente con un gusto unico ma tradizionale, il blend Lollo si è col tempo trasformato in un concentrato di corpo e cremosità bilanciato grazie ad un lavoro artigianale lungo anni, iniziato con la selezione di chicchi di alta qualità fino alla cura peculiare portata in ogni fase della sua produzione.

Ciro Lollo, fondatore dell’azienda, ha deciso di puntare sin da subito all’eccellenza rendendo il suo marchio sinonimo universale di qualità. Il caffè monoporzione Lollo, dapprima in polvere e in seguito in capsule e cialde, spicca per il suo aroma riconosciuto in tutta Italia come tra i più buoni sul mercato. La mentalità imprenditoriale del brand si è riconosciuta sin dall’inizio, capace di puntare sull’idea di cialde e capsule sin da subito, anticipandone il trend incessante di crescita che avrebbero avuto negli anni successivi.

Il caffè Lollo, nato nel 1990 e già simbolo di gusto e tecnologia, è capace di mantenere intatte le sue origini, quelle della tipica miscela appartenente alla Napoli più verace e caratteristica, basandosi sulla qualità arabica più robusta e profonda che trasmette sapore e delizia in ogni tazzina.

Tutte le produzioni della Lollo Caffè sono ecosostenibili, le cialde sono totalmente compostabili,è garantita la degradazione ottimale della capsula e la rivalorizzazione del caffè. Tra le qualità che la Lollo Caffè è in grado di portare a tavola spiccano per gusto e cremosità le miscele a base di espresso classico, quelle di espresso nero e quelle di espresso oro. Buona parte della produzione è inoltre compatibile con le macchinette Lavazza.

Condividi su: