nescafenescafe

La Nescafè è uno dei brand più rinomati a livello mondiale nel mondo del caffè per la sua storia, la sua esperienza, per le continue innovazioni tecnologiche che è in grado di portare nel campo, il tutto senza dimenticare la perfetta combinazione tra gusto e profumo dei suoi prodotti. Marchio portato in scena dalla Nestlé nel 1938, la miscela fu giudicata talmente semplice da realizzare e talmente gustosa da assaporare che durante la seconda guerra mondiale rientrava tra i beni strettamente necessari dei soldati americani.

Il nomeNescafè è dovuto alla fusione del nome Nestlé con la parola cafè, realizzando un termine che in ebraico significa non a caso “caffè miracoloso”. Negli anni ‘80 furono tra i primi a sfruttare la neonata tecnologia delle capsule, dimostrandosi pionieri nel campo, avendo modo di sviluppare macchine perfette allo scopo e di lanciare quella che è diventata dapprima una moda, poi una nuova branca di un mercato ora ricco di offerte.

Con la sua linea Nescafè Dolce Gusto la Nestlé ha potuto portare sulle tavole degli italiani un caffè perfetto sotto ogni punto di vista. Le combinazioni delle miscele, la qualità dei chicchi scelti, la schiuma che è capace di creare, sono calcolate con precisione minuziosa per ogni tazzina, il tutto grazie a delle macchinette incredibilmente semplici da utilizzare. Con le capsule della Nescafè Dolce Gusto è possibile godere in ogni attimo di una bevanda dal sapore profondo e delicato dove la storia e l’esperienza si incontrano per dare un nuovo senso alla parola “bontà”.

Il sistema capsule si dimostra ancora una volta comodo e fruibile con leggerezza da chiunque, e grazie alla struttura sigillata ermeticamente dei prodotti è sempre garantito un caffè intenso e di alta qualità anche se conservato a lungo. Tra le varietà di punta della linea Nescafè Dolce Gusto è possibile provare le capsule barista, capaci di portare nel palmo di una mano il vero caffè da bar in tutta la sua particolarità; le capsule chococino, con un sapore rinnovato dalla polvere di cioccolato con la consistenza del cappuccino; le capsule cortado, disponibili anche senza caffeina, con tutta la tradizione del classico macchiato; le capsule espresso ardenza, decise e corpose; le capsule dek, per un ottimo decaffeinato; le capsule nesquik, caratterizzate dalla miscela con la gustosa polvere di cioccolato.La Nescafè fa della storia e della grande offerta delle sue capsule il suo punto di forza, perfette per concedersi un attimo di pausa a casa o in ufficio.

Condividi su: