pop caffèpop caffè

L’azienda Pop Caffè nasce poco più di dieci anni fa, con il chiaro intento di riuscire a produrre un caffè di qualità capace di risultare denso e corposo, partendo dalla migliore arabica possibile fino a giungere a miscele sopraffine e dal gusto profondo e avvolgente. Inimitabile in tazzina, economico nella sua resa, Pop Caffè cresce giornalmente investendo tutto nel campo della ricerca, puntando continuamente ad ottenere un prodotto eccellente e lavorando con efficienza sulla produzione continua, che le permette di immettere in commercio, ogni giorno, 30 tonnellate di pura polvere di caffè di altissima qualità.

Sul mercato dal 1999, proveniente dalla provincia di Ragusa, in Sicilia, il marchio Pop Caffè si è sempre dimostrato dinamico, passionale, innovativo, con la tipica grinta mediterranea di chi desidera poter gustare al meglio la propria pausa accompagnandola con il miglior caffè possibile, che sia in ufficio o a casa, in un attimo frenetico o in un momento dedicato al relax.

L’arabica del centro America incontra il caratteristico tratto robusto delle piantagioni dell’Asia più profonda, ottenendo una miscela capace di gettare le basi per un espresso inimitabile. Cremoso e compatto, il caffè Pop Caffè è il risultato di atmosfere controllate e ricercate, permettendo all’aroma delle sue tazzine di restare inalterato nel tempo.

Le cialde e le capsule Pop Caffè sono nate per essere compatibili con quasi tutte le macchine per caffè attualmente in circolazione, rendendo il loro costo contenuto e la loro grande qualità il loro punto di forza, capace di concorrere senza alcun problema con marchi più celebri e affermati. La vasta gamma di prodotti realizzati da Pop Caffè comprendono le cialde e le capsule intense o cremose, anche in chiave dek. Il risultato sarà un espresso dolce e delicato, una gustosa bevanda capace di rinvigorire e restituire le energie per affrontare con forza la propria giornata.

Condividi su: